Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Visita Torino con l'Hotel Luxor

 

Il Best Western Hotel Luxor si trova in posizione privilegiata per scoprire la bella città di Torino. Collocato nel centro della città, a pochi minuti dalla Stazione di Porta Nuova, il nostro hotel 3 stelle ti aspetta per farti vivere un'emozionante soggiorno alla scoperta di Torino!

 

Scopri i punti d'interesse della città:

Il Museo Nazionale del Cinema, situato negli ambienti della Mole Antonelliana,grazie alla location particolare alla peculiarità del suo allestimento garantirà al visitatore un'esperienza unica nel suo genere, in un'atmosfera dinamica e coinvolgente.

Le opere delle collezioni della Galleria di arte Moderna di Torino sono esposte secondo 4 percorsi tematici che mutano nel tempo.
Il museo ospita opera d’arte che vanno dall’Ottocento al Novecento italiano fino a quelle delle nuove avanguardie del dopoguerra,inoltre è possibile visitare ampi spazi espositivi allestiti appositamente per ospitare l’attuale produzione artistica

Il Museo Nazionale dell'automobile di Torino è capace di coinvolgere, non solo un pubblico di specialisti ma anche di giovani e famiglie.
Un dinamico percorso espositivo racconta la storia e l’evoluzione dell’automobile, la trasformazione da mezzo di trasporto a oggetto di culto,
dalle origini fino all’evoluzione contemporanea.

Il Palazzo Reale di Torino, simbolo dell’antico potere della Dinastia Sabauda offre la possibilità di scegliere tra differenti percorsi di visita attraverso i quali conoscere la sua storia plurisecolare e ammirare gli splendidi tesori custoditi all’interno della residenza.

Palazzo Madama ospita le collezioni del Museo Civico d’Arte Antica. La visita comprende due meravigliosi percorsi che si intrecciano: uno dedicato alla storia degli ambienti, l’altro al significato delle opere d’arte che ospita, un'imperdibile occasione per immergersi in un'atmosfera intrisa di storia e bellezza.

Simbolo bizzarro della città di Torino, la Mole Antonelliana si erge maestosa nel centro della città, da non perdere la visita all'interno della Mole, dove grazie ad un ascensore panoramico avrai la possibilità di ammirare la città dal suo punto più alto.

Il Duomo di Torino è l’unico esempio di architettura rinascimentale della città, al suo interno ospita numerose opere d'arte di pittori e scultori, ma l’attrazione fondamentale è la Cappella in cui è conservata la Sacra Sindone una delle reliquie più famose della cristianità.

Il complesso settecentesco della Basilica di Superga è punto di riferimento essenziale per i torinesi e per i turisti: meta obbligata sia per il pellegrino che per l’appassionato d’arte e di storia.
Grazie ad una scala a chiocciola è possibile salire sulla Cupola della Basilica, suggestivo punto di vista sul territorio piemontese circostante.